Pietraperzia in lacrime per la piccola Sophie Maria Viola
Un dolore immenso per la perdita di una vita così giovane e promettente
Pietraperzia piange la prematura dipartita della piccola Sophie Maria Viola, che ci ha lasciato nelle scorse ore all’età di soli 2 anni. La sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità e ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono la mamma, il papà, la sorella, il fratello, i nonni, gli zii, i cugini e i parenti tutti, che la ricorderanno con immenso affetto e dolore.
Il Ricordo di Sophie Maria Viola
Sophie Maria Viola, seppur molto piccola, ha toccato i cuori di chi l’ha conosciuta con il suo sorriso e la sua dolcezza. La sua prematura scomparsa ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti coloro che le sono stati vicini. La sua breve vita è stata piena d’amore e affetto, e ora rimarrà nei cuori dei suoi cari per sempre.
Il Funerale e il Saluto alla Piccola Sophie
Il funerale si terrà giovedì 21 novembre alle ore 15:30 presso la Chiesa Santa Maria di Gesù. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui familiari e amici diranno l’ultimo addio alla piccola Sophie. La camera ardente è stata allestita presso l’abitazione della piccola, dove la sua famiglia ha potuto accoglierla per l’ultimo saluto.
I familiari della piccola Sophie Maria Viola desiderano ringraziare sentitamente tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e che hanno mostrato vicinanza e affetto in questo momento di immenso dolore. Il loro supporto è stato di grande conforto per la famiglia in questi giorni di grande sofferenza.
Un Ricordo che Vive nel Cuore di Chi l’Amava
La piccola Sophie Maria Viola rimarrà sempre nei cuori di chi l’ha amata, un angelo che continuerà a vivere nel ricordo di tutti coloro che l’hanno conosciuta.