Il piccolo Matteo, figlio di Mister Pella Pazzo, in ospedale. La mamma Susy pubblica sul profilo TikTok le immagini di Matteo in clinica, probabilmente mentre si sta preparando per un intervento chirurgico.

Nulla di confermato e nessuna smentita. Da quello che si apprende nei commenti, sembrerebbe un piccolo intervento a cui la famiglia era già preparata. Molti utenti infatti facevano riferimenti alle analisi che il bambino aveva fatto proprio nel giorno del decesso di suo padre, Lorenzo della Femine, alias Mister Pella Pazzo.

Susy è tornata sui social dapprima pubblicando le foto del figlio in clinica, con una dedica speciale. "Sempre al tuo fianco e insieme a me c'è il nostro angelo che non ci lascerà mai da soli".

@misterpellapazzofamily1

♬ suono originale - theMa deMa

Poche ore dopo, vista l'apprensione che si era generata nei commenti, Susy ha pubblicato un altro video per rassicurare i fan. "Grazie per i vostri messaggi, Matteo tutto bene", come a dire che qualsiasi tipo di intervento sia stato è andato bene.

Gli utenti hanno ringraziato Susy nei commenti per la forza con la quale continua a pubblicare i video dei suoi bambini, sperando presto in un suo ritorno.

@misterpellapazzofamily1

♬ Vita - Gigi D'Alessio

Mister Pella Pazzo, il nuovo video di Susy su TikTok: “Grazie per tutto il sostegno che mi date”. Il messaggio che commuove

Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, Lorenzo Della Femine, è tornata su TikTok in un toccante video in cui ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicino in questi giorni difficili seguiti alla morte del suo amato marito. In questo commovente video, Susy condivide immagini di pensierini e gesti d'affetto donati dai fan alla sua famiglia.

Dopo la tragica perdita di Mister Pella Pazzo il 2 ottobre scorso, Susy è stata al centro di un'ondata di affetto e solidarietà da parte della comunità di TikTok e dei followers di suo marito. In questo video, Susy ha voluto condividere il suo riconoscimento per l'importanza di questi gesti di gentilezza e sostegno durante un periodo così difficile. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca sceriffo attacca il Pd: "Contro di me aggressione politico mediatica, mi hanno rotto le scatole"