Tragico incidente sull’A30 in Campania, Domenico Defina muore a soli 38 anni: lascia la moglie e due figli in tenera età
Una nuova tragedia stradale ha colpito la Calabria e il Vibonese. Domenico Defina, un imprenditore di 38 anni originario di Stefanaconi e residente a San Calogero, ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina lungo l'autostrada A30 tra Caserta e Nola.
L'incidente è avvenuto intorno alle 8:45 in direzione Sud, quando l'auto sulla quale viaggiava si è ribaltata all'altezza del km 18.
Domenico Defina lascia la moglie e due figli in tenera età
Domenico Defina, molto conosciuto nella sua comunità, gestiva un'impresa di serramenti ed infissi nel suo paese. Era di ritorno da un viaggio di lavoro insieme al suo socio quando si è verificato l'incidente. Il suo socio ha riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non sembrano metterlo in pericolo di vita.
La notizia della sua morte ha suscitato sgomento e incredulità nelle comunità di Stefanaconi e San Calogero. (Fonte: Lacnews.it)
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Alex ucciso a 14 anni a Roma, la lite al bar e gli spari dall’auto: fermato il presunto killer
Alexandru Ivan è morto nella notte tra venerdì e sabato all'esterno della stazione della metro C Pantano, a Monte Compatri, periferia est della capitale, dopo una lite avvenuta in un bar qualche ora prima. Il patrigno, coinvolto nella discussione, ha successivamente accompagnato il giovane a un incontro per risolvere la situazione con le persone coinvolte nella disputa.
All'arrivo nel piazzale, un'auto ha sparato diversi colpi, presumibilmente come avvertimento, colpendo il 14enne e causandone la morte. Attualmente sono identificate e ricercate tre persone sospettate di essere coinvolte nell'omicidio. Continua a leggere qui