TERTENIA. In un drammatico episodio, un uomo e una donna hanno perso il controllo delle loro moto e sono precipitati da un ponte, da un'altezza di circa 6 metri.

Le autorità sono intervenute prontamente e un elicottero Areus ha raggiunto il luogo dell'incidente. Purtroppo, l'uomo è stato dichiarato morto sul posto. La donna, invece, si trova in condizioni gravissime ed è stata immediatamente soccorsa con codice rosso.

Vigevano, scontro tra auto, bimba sbalzata dal finestrino muore sul colpo. Aveva 5 anni

Una bambina di 5 anni ha perso la vita in ospedale a seguito delle ferite riportate in un grave incidente stradale avvenuto oggi a Vigevano (Pavia).

Secondo le informazioni raccolte, la bambina si trovava sul sedile posteriore dell'auto guidata dalla madre. Per cause ancora da determinare, si è verificato uno scontro con un'altra vettura. L'impatto è stato estremamente violento, tanto che la piccola è stata sbalzata fuori dal finestrino aperto.

Gli operatori del servizio di emergenza 118 sono intervenuti immediatamente sul luogo dell'incidente dopo la chiamata.

Tutte e tre le persone coinvolte nell'incidente, la bambina e i due conducenti, sono state trasportate in ospedale, due a Vigevano e uno al San Matteo di Pavia. Nonostante gli sforzi dei medici per salvare la vita della bambina, purtroppo non è stato possibile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maddie McCann, si ispeziona una diga artificiale in Portogallo