Angela Ammaturo
Angela Ammaturo

San Gennarello di Ottaviano si stringe attorno alla famiglia di Angela Ammaturo, conosciuta da tutti come “‘E Pigliuglio”, venuta a mancare serenamente all’età di 47 anni. La notizia della sua scomparsa ha destato grande dolore tra amici e conoscenti, che ora si uniscono nel ricordo di una donna amata e rispettata per la sua gentilezza e il suo spirito altruista.

Il cordoglio della famiglia e degli amici

A dare il triste annuncio sono il marito Antonio, il figlio Giuseppe, la madre Maria Di Palma, le sorelle Raffaella ed Emanuela, la suocera Maria Carmela Polisi, gli zii Vincenzo, Rosa e Giovanna, i cognati, le cognate, i cugini e i parenti tutti. Angela era una persona speciale, il cui affetto e la cui generosità resteranno vivi nei cuori di chi l’ha conosciuta. La sua presenza era un punto di riferimento per la famiglia e gli amici, che ora ne piangono la perdita con profondo dolore.

La camera ardente e le esequie

Per coloro che desiderano renderle omaggio, la camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Sarmino, in Via FF. SS. - Ottaviano, nei seguenti orari:

Mercoledì 2 aprile dalle ore 14:00 alle 19:30

Giovedì 3 aprile dalle ore 9:30 alle 16:00

La funzione religiosa si terrà giovedì 3 aprile alle ore 16:30 presso la Parrocchia di San Gennarello. In questa occasione, familiari, amici e conoscenti si riuniranno per dare l’ultimo saluto ad Angela, ricordandola con amore e affetto.

Il ricordo di una donna amata

Angela Ammaturo lascia un grande vuoto nella vita dei suoi cari, ma anche il ricordo di una donna di immenso valore, sempre pronta a donare amore e sorrisi. La comunità di San Gennarello di Ottaviano si unisce alla famiglia in questo momento di dolore, con la certezza che il suo spirito vivrà nei cuori di chi l’ha amata. Il suo ricordo sarà custodito con affetto da chi ha avuto la fortuna di condividere con lei momenti di vita, amicizia e amore.

La sua scomparsa rappresenta una perdita non solo per la famiglia, ma per l’intera comunità, che la ricorderà con immenso affetto e stima.

Arzachena in lutto: addio a Luciano Manzone, lascia moglie e figli
San Giuseppe Vesuviano piange Maria Rasulo: aveva solo 41 anni