MORTE IN CULLA. Un tragico incidente ha scosso Premana, nella provincia di Lecco, dove una neonata di soli cinque mesi è deceduta a seguito di un malore improvviso. I genitori hanno lanciato l'allarme in mattinata quando si sono accorti che la piccola non rispondeva ai loro tentativi di svegliarla.

I soccorsi sono giunti prontamente, inclusi i soccorritori dell'elisoccorso del 118. La neonata è stata trasportata in ospedale con la massima urgenza nella speranza di salvarla.

Morte in culla, il dramma a Lecco

Purtroppo, nonostante i frenetici sforzi di rianimazione, non è stato possibile salvare la piccola, e ha perso la vita.

Al momento, le cause del decesso sono oggetto di indagine. Gli esami autoptici potrebbero essere necessari per stabilire le circostanze esatte della morte. Una delle ipotesi in considerazione è la Sindrome della Morte Improvvisa del Lattante (Sudden Infant Death Syndrome - SIDS), comunemente nota come "morte in culla."

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE FIANO ROMANO. Un tragico incidente stradale si è verificato sulla notte scorsa sull'autostrada A1 a Fiano Romano, alle porte di Roma, coinvolgendo un pullman che trasportava migranti e un mezzo pesante. Nello scontro, purtroppo, hanno perso la vita i due autisti, mentre 25 migranti sono rimasti feriti, alcuni in modo grave.

L'incidente è avvenuto alle 2.25 del mattino sulla A1 tra Guidonia Montecelio e Roma nord, precisamente all'altezza dell'area di servizio Mascherone. Il pullman si è ribaltato, causando gravi conseguenze. Sul luogo dell'incidente sono stati inviati immediatamente 10 ambulanze e due automediche. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Franco Migliacci, l'autore di "Nel blu dipinto di blu"