Incidente auto e moto
La tragedia che ha messo fine alla vita di un altro giovane

Un altro tragico incidente stradale ha scosso le strade di Roma, questa volta a due passi dal Vaticano. Nunzio Pelliccia, un uomo di 33 anni, ha perso la vita dopo tre giorni di agonia in ospedale, a seguito dei gravi traumi riportati in un incidente avvenuto il 12 dicembre. La vittima, che viaggiava a bordo di una moto Honda, è rimasta coinvolta in uno scontro con un SUV Volvo Xc60.

L'incidente: il drammatico scontro a Via Crescenzio

Il terribile sinistro si è verificato intorno alle 16:15 in via Crescenzio, all'incrocio con via Pietro Della Valle, nel cuore di Roma. La moto guidata da Nunzio Pelliccia, per cause ancora da accertare, si è scontrata con il SUV condotto da un uomo di 39 anni. Dopo lo schianto, il motociclista è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale Umberto I.

Le gravi condizioni e il decesso dopo tre giorni di agonia

Una volta giunto in ospedale, le condizioni di Nunzio Pelliccia sono apparse subito critiche. Nonostante gli sforzi dei medici, il giovane motociclista è rimasto ricoverato in prognosi riservata per tre giorni. Purtroppo, domenica 15 dicembre, il suo cuore ha cessato di battere, segnando il tragico epilogo della sua battaglia per la vita.

Indagini in corso: la polizia locale al lavoro

Il conducente del SUV, un uomo di 39 anni, è stato sottoposto ai test di alcol e droga, ma è risultato negativo. Le indagini sulla dinamica dell'incidente sono affidate agli agenti del Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma, che stanno lavorando per ricostruire esattamente quanto accaduto e determinare le eventuali responsabilità. Gli investigatori stanno anche ascoltando i testimoni presenti al momento dello scontro.

Un altro tragico incidente sulle strade di Roma

La morte di Nunzio Pelliccia rappresenta l'ennesima vittima sulle strade di Roma, dove ogni anno si registrano numerosi incidenti stradali. La tragedia, che ha sconvolto la comunità locale, ha riacceso l'attenzione sulla sicurezza stradale e sull'importanza di comportamenti responsabili da parte di tutti gli utenti della strada.

Nel frattempo, la famiglia e gli amici di Nunzio piangono la sua prematura morte, ricordando un giovane che, come molte altre vittime della strada, ha perso la vita troppo presto.

 

Tragico frontale a Foggia, morte due donne: erano entrambe di Napoli
Tragedia a Manoppello: donna di 30 anni muore investita sulle strisce pedonali