Perde il controllo dello scooter, cade a terra e muore a soli 22 anni: la tragedia in centro a Napoli nel giorno della grande festa
INCIDENTE RIONE SANITA'. Un dramma avvenuto pochi minuti fa a Calata Fontanelle, nel Rione Sanità in pieno centro a Napoli.
Incidente Rione Sanità, muore ragazza di soli 22 anni
Per cause ancora da accertare, apre che una giovanissima ragazza di soli 22 anni abbia perso il controllo dell' scooter finendo rovinosamente sull'asfalto. Forse nel cadere ha buttato la testa. Un colpo fatale che non le ha lasciato alcun scampo. Sul posto ci sono ora i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e i soccorsi. Indagini in corso per chiarire cause e dinamica. Attività ancora in corso.
Le altre notizie di cronaca
MUORE AVERSA. Un terribile dramma ha sconvolto l'intera comunità di Aversa che oggi si appresta a dare l'ultimo saluto al giovane di soli 29 anni.
Muore Aversa, Gabriele era andato a trovare degli amici
Si chiamava Gabriele Greco ed aveva solo 29 anni. Se ne è andato all'improvviso quasi senza una ragione se non un mal di testa improvviso che non gli ha lasciato alcun scampo.
Il ragazzo, figlio di un cardiologo cosentino, il medico Francesco Greco e della signora Ginevra, mentre si trovava a casa di amici ad Aversa, nel giorno della Liberazione, ha improvvisamente accusato un terribile mal di testa. Nonostante i soccorsi immediati ed il trasferimento all'ospedale, per Gabriele non c'è stato nulla da fare. Il giovane psicologo, originario di Cosenza è morto così sotto gli occhi dei suoi amici.
Si terranno oggi nella Chiesa di Santa Teresa a Cosenza, i funerali di Gabriele Greco. Proclamato il lutto cittadino.
[sv slug="seguici"]