MUORE A PRATO. Una terribile tragedia è avvenuta questa sera. Secodno quanto si apprende un 65enne è morto cadendo da un'altezza di circa otto metri mentre stava effettuando lavori alla sua casa.

Muore a Prato - Aveva 65 anni

Secondo quanto si apprende, sul posto è intervenuto l'elisoccorso Pegaso, ma i tentativi di rianimare l'uomo sono risultati vani.

Sembra che la vittima stava tinteggiando il terrazzo di casa, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto nel giardino del palazzo.

Pur essendo apparentemente un incidente domestico, sono stati mobilitati anche gli ispettori per la sicurezza sul lavoro dell'Asl Toscana Centro.

Da Prato a Lecce - Un'altra tragedia

TRAGEDIA QUESTURA LECCE. Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Lecce, dove un agente è morto all'improvviso sotto gli occhi dei colleghi.

Tragedia questura Lecce - Tommaso Culiersi muore all'improvviso

Secondo quanto si apprende, all’improvviso mentre stava stilando la relazione di servizio, quindi proprio alla fine del suo turno, un agente si è accasciato. Ed è morto nel giro di breve tempo, nonostante ogni tentativo di rianimazione. Tomamso aveva 58 anni.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Casolare a fuoco, muore una persona