margherita brancaccio

La comunità di Boscoreale si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Margherita Brancaccio, una donna e mamma di famiglia di 65 anni, venuta a mancare nelle scorse ore. La sua dipartita ha colpito profondamente i familiari, gli amici e quanti la conoscevano per l’amore e la dedizione che riservava loro.

Il doloroso annuncio dei familiari

Con grande tristezza, ne danno il triste annuncio il marito, i figli, il genero, i nipoti, il fratello e la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che ora affrontano un vuoto incolmabile. Margherita è stata un sostegno e un esempio per i suoi cari, una donna che ha saputo donare affetto e generosità a chiunque le stesse accanto.

La cerimonia funebre

Le esequie di Margherita Brancaccio si terranno nel pomeriggio, partendo dalla casa dell’Estinta verso la Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo – Parrelle, a Boscoreale, dove avrà luogo la cerimonia funebre. Sarà un momento di profonda preghiera e di raccoglimento, in cui la comunità potrà offrire l’ultimo saluto a una donna la cui presenza ha segnato la vita di tanti.

La comunità si unisce nel cordoglio

In questo momento di grande tristezza, la città di Boscoreale si unisce alla famiglia Brancaccio, manifestando vicinanza e sostegno. Numerosi sono i messaggi di cordoglio e i pensieri di affetto che dimostrano quanto Margherita fosse amata e apprezzata per la sua bontà d’animo e il suo spirito accogliente.

La famiglia di Margherita Brancaccio desidera ringraziare in anticipo quanti prenderanno parte alle esequie o vorranno esprimere la propria vicinanza con una preghiera o un pensiero di conforto. In un momento tanto doloroso, ogni parola o gesto di solidarietà risulta prezioso e denso di significato.

San Giovanni in Fiore piange la scomparsa di Serafino Congi
Sassuolo nel dolore per la scomparsa di Antonio Savarese