Massimo Oliviero
Massimo Oliviero

Torre del Greco piange la prematura morte di Massimo Oliviero, titolare del rinomato esercizio commerciale "La Nuova Bibita". Massimo, 49 anni, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, lasciando un dolore profondo nella sua famiglia e nella comunità. L’annuncio della sua morte è stato dato dalla moglie Lucia Monaco, dai figli Benedetta e Giuseppe, nonché dai suoi genitori, suocera, fratelli, sorella, cognati, cognate, e numerosi parenti e amici, che ne hanno sottolineato la generosità e la disponibilità.

I funerali e il saluto della comunità

Le esequie si svolgeranno il 2 febbraio 2025 alle ore 13:00. Il corteo funebre partirà da via S. Antonio 50, per proseguire fino alla Parrocchia di S. Antonio di Padova, in via Nazionale a Torre del Greco, dove sarà celebrata la messa in suffragio. La famiglia ha richiesto di dispensare fiori e visite, chiedendo che il presente annuncio sia considerato anche come un ringraziamento per la vicinanza e il supporto ricevuti in questo difficile momento.

Massimo Oliviero era molto conosciuto in città per la sua attività, che ha servito la comunità con passione per molti anni. La sua scomparsa lascia un vuoto non solo tra i suoi cari, ma anche tra i tanti clienti e amici che lo hanno sempre apprezzato per la sua disponibilità e per l’impegno che ha sempre messo nel suo lavoro.

In questi giorni, tanti sono i messaggi di affetto e solidarietà arrivati alla famiglia, a testimonianza di quanto Massimo fosse amato e rispettato da chi lo conosceva. La comunità di Torre del Greco si stringe alla famiglia Oliviero, condividendo il loro dolore per la perdita di un uomo che ha dato tanto al suo lavoro e alla sua città.

Elisa Marchesini investita e uccisa mentre va a scuola, l'autista del bus indagato: «Non l'ho vista»
Sarno in lacrime per Enrico Annunziata: lascia la moglie