Il Meteo di giovedì 22 giugno 2023, le previsioni per la regioen Campania. Nel dettaglio, tutte le informazioni dettagliate sulle condizioni metereologiche della giornata

Giovedì, un'area di alta pressione copre l'intera regione, garantendo tempo stabile e soleggiato ovunque. In particolare, lungo la costa settentrionale, costa meridionale, pianure settentrionali, pianure meridionali, subappennino e Appennino, si prevedono cieli prevalentemente sereni o leggermente nuvolosi per l'intera giornata.

I venti saranno deboli provenienti dai quadranti sud-occidentali. La temperatura si attesterà intorno ai 4450 metri di altitudine. Il mare sarà quasi calmo o poco mosso.

L'estate 2023 si avvia con il ritorno dell'anticiclone subtropicale, portando un generale aumento delle temperature e condizioni di tempo stabile, soleggiato e tipicamente estivo.

Le temperature massime si aggireranno generalmente tra i 27 e i 31 gradi Celsius, con ulteriori aumenti previsti tra mercoledì e giovedì 22 quando si raggiungeranno picchi di 35-37 gradi Celsius nelle località lontane dal mare.

Le anticipazione meteo di Venerdì 22 Giugno in Campania

n'area di alta pressione continuerà a interessare la regione, garantendo condizioni di tempo stabile e soleggiato ovunque. Lungo il litorale settentrionale, litorale meridionale, pianure settentrionali, pianure meridionali, subappennino e Appennino si prevedono cieli principalmente sereni o leggermente nuvolosi per l'intera giornata.

I venti deboli dai quadranti sud-occidentali si attenueranno progressivamente. La temperatura si attesterà intorno ai 4350 metri di altitudine. Il mare sarà poco mosso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Giovedì 22 Giugno 2023, Cancro affaticato