Rocco Siffredi al veleno contro Fedez: “Sinistroide arricchito”
ROCCO SIFFREDI ATTACCA FEDEZ. Nell'ambito delle ultime puntate del popolare podcast "Muschio Selvaggio", il rapper Fedez ha svelato che diversi personaggi famosi hanno rifiutato il suo invito a partecipare al programma. Tra di loro figurano nomi illustri come Maria De Filippi, Vasco e Rocco Siffredi. Tuttavia, l'incontro mancato con quest'ultimo ha scatenato una reazione negativa da parte dell'attore pornografico, che non ha gradito il tono utilizzato da Fedez nei suoi confronti.
Rocco Siffredi attacca Fedez: “Sinistroide arricchito”
Secondo quanto riferito dal rapper milanese, Rocco Siffredi avrebbe rifiutato di partecipare al podcast perché desiderava essere pagato per la sua presenza, mentre "Muschio Selvaggio" non offre compensi economici ai suoi ospiti. Tale affermazione ha ferito l'orgoglio di Siffredi, che ha deciso di sfogarsi pubblicamente tramite un'intervista concessa a Mow. Vediamo dunque cosa ha rivelato l'attore riguardo al rapper.
La replica di Rocco Siffredi non si è fatta attendere, ed egli ha espresso la sua opinione su Fedez in maniera piuttosto diretta. Definendo il rapper "un sinistroide arrichito", Siffredi ha accusato Fedez di chiedere gratuitamente l'ospitalità nelle case degli altri, senza tuttavia offrire un adeguato sostegno economico ai suoi ospiti, i quali non riceverebbero alcun compenso per la loro partecipazione al podcast.
Questa sembra essere stata la motivazione principale per cui Rocco Siffredi ha deciso di rifiutare l'invito a partecipare a "Muschio Selvaggio". Le spese del viaggio da Budapest, città in cui Siffredi risiede, e dell'alloggio a Milano sarebbero dovute essere sostenute dall'attore stesso, ma egli ha preferito declinare l'offerta.
[sv slug="seguici"]