Guendalina Tavassi e la sua tormentata vita. Rimasta incinta a circa 18 anni della sua bambina Gaia, avuta dall'ex Remo Nicolini, la 36enne romana, influencer, ha raccontato a Verissimo tutta la verità della sua storia.

"Stavo per abortirla, sono scappata dalla sala operatoria". Non è la prima volta che ricorda il doloroso episodio, ne aveva già parlato durante la sua partecipazione, insieme al fratello Edoardo, 37 anni, ora concorrente del GF Vip, all’Isola dei Famosi.

Guendalina, madre anche di Chloe e Salvatore, avuti dall'ex marito Umberto D'Aponte, ha fatto di tutto per mettere al mondo la sua bambina contro il volere del padre.

"Sono scappata il giorno dell'aborto - rivela - Mio padre voleva farmi interrompere la gravidanza ma sono scappata dalla sala operatoria, ero sola, facevo ancora il liceo, mi sono diplomata con il pancione e ho fatto gli esami di maturità con Gaia in braccio.

Oggi ha 18 anni. Io ho bruciato tutte le tappe, a 12 anni pretendevo di uscire e tornare la mattina dopo, avere avuto una figlia così giovane mi ha responsabilizzata e mi ha salvato la vita".

Guendalina Tavassi adesso sembra aver ritrovato la felicità perduta con Federico Perna. Con l'ex marito Umberto infatti Guendalina non se la passò molto bene. Prima i video hard fatti girare tra i contatti whatsapp, poi le accuse di violenza domestica (con tanto di foto a corredo nei post sui social) aveva fatto parecchio parlare della Tavassi negli ultimi mesi.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maltempo, Campania in ginocchio per la pioggia: fiume Volturno a "livelli critici". Disagi anche in autostrada, traffico su una corsia sul ponte A1