Dramma a Poggiomarino, Cristina muore all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia: "Per sempre nei nostri cuori”. Il cordoglio del sindaco

POGGIOMARINO. E' una giornata triste per la città di Poggiomarino che si sveglia con questo assurdo dolore. Una giovane vita stroncata prematuramente sconvolge l'intera comunità.
Poggiomarino - E' morta Cristina Moja
A darne notizia è il primo cittadino di Poggiomarino, il sindaco Maurizio Falanga: "Oggi anche per Poggiomarino è un giorno di lutto per la scomparsa della dott. Cristina Moja, già dipendente di questo Comune. Ai suoi familiari le più sentite condoglianze dell’Amministrazione comunale, di tutti i suoi colleghi e di tutta Poggiomarino. RIP".
Tanti i messaggi per la giovanissima dipendente comunale
Parole di cordoglio e affetto anche dal comune di Roccapiemonte: "Nessuna frase può descrivere il dolore che stiamo provando in questo momento. Perdiamo una persona speciale, il cui sorriso illuminava sempre le nostre giornate. Perdiamo una professionista di spessore, che ha impreziosito la nostra comunita' e la macchina operativa del Comune di Roccapiemonte. Cristina Moja e' e sara' sempre nei nostri cuori. Abbracciamo forte i familiari, ai quali vanno le nostre piu' sentite condoglianze". (Napolitoday)
[sv slug="seguici"]