Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno deciso di separarsi. Dopo aver chiesto ai fan di non inviare più immagini e video riguardanti la loro storia d'amore, l'ex concorrente del GF VIP ha partecipato a una sessione su Twitter con alcune fan per chiarire la sua situazione. Tuttavia, non è riuscita a trattenere le lacrime: singhiozzando ha ribadito la sua richiesta di non inviarle più nulla riguardante il suo ex fidanzato.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in crisi, i dettagli

Le lacrime di Oriana Marzoli sono scaturite durante la conversazione con le sue fan. La fine della relazione con Daniele Dal Moro l'ha colpita improvvisamente e, singhiozzando, ha confessato di star soffrendo. "Non voglio dire nulla su di lui, stavo parlando con mia mamma e mi ha detto di ringraziarvi per il supporto. Non voglio vedere nulla, non voglio fare la vittima, non voglio parlare male", ha detto piangendo. "Non mandatemi video su Instagram di me e Dani, è l'unica cosa che vi chiedo con tutto il cuore. Sappiate che non dirò nulla, non farò nulla", ha continuato singhiozzando. "Non penso che sia solo una fase, non penso che si risolverà", ha poi risposto a una fan che pensava fosse solo una lite temporanea. Sembrerebbe che la relazione sia giunta definitivamente al termine.

Cosa è successo tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? Inizialmente sembrava che la loro storia d'amore stesse procedendo senza intoppi dopo il GF VIP, ma qualcosa è andato storto. Dopo le dichiarazioni degli Incorvassi e la confessione di Oriana, la situazione è improvvisamente cambiata. I fan di Oriele si sono accorti che Oriana ha smesso di seguire Daniele su Instagram ieri pomeriggio, poco dopo aver pubblicato una foto in stazione con le valigie. Oggi, prima di piangere durante la chiamata con le fan, Marzoli ha scritto: "Vi prego, smettete di taggarmi in cose d'amore su Instagram. Non mi aiuta, ok? Se mi volete bene, non fatelo, non sto bene. Grazie". Il motivo che ha scatenato la rottura non è stato chiarito e al momento c'è silenzio sul profilo social di Dal Moro.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bonus genitori separati: requisiti e modalità di accesso in attesa dell'erogazione