Gragnano. Un 13enne è caduto dalla finestra dell'appartamento in cui vive, al quarto piano di un palazzo di via Lemma, a Gragnano (NAPOLI). I carabinieri sono arrivati sul posto poco dopo le 11, quando il minore era riverso a terra. Il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Secondo una prima ricostruzione, fornita dai carabinieri, il minore si sarebbe sporto troppo nel tentativo di aggiustare il cavo dell'antenna tv per poi perdere l'equilibrio e cadere. L'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma.

I soccorsi

Quando i militari dell'Arma sono arrivati sul posto, il 13enne era riverso sull'asfalto: immediato l'intervento dei sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino, le cui generalità non sono ancora state rese note.

L'incidente a Gragnano - Il 13enne forse è caduto per sistemare l'antenna

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri intervenuti sul posto – che deve ancora per trovare riscontro nell'attività investigativa – pare che il 13enne si sia affacciato alla finestra dell'abitazione per mettere a posto il cavo dell'antenna: avrebbe così perso l'equilibrio, precipitando di sotto per svariate decine di metri. Sul luogo della tragedia è intervenuta anche la competente Autorità Giudiziaria, che ha disposto il sequestro della salma del bambino: nei prossimi giorni verrà effettuata l'autopsia, che chiarirà le precise cause della morte e la dinamica della tragedia occorsa al 13enne. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sos gas, Cingolani: termosifoni giù di un grado e accesi un'ora in meno. In arrivo il nuovo decreto