LODI. Lite tra coinquilini finisce nel sangue. Ad innescare una lite furibonda è stata una discussione sul pranzo e una bestemmia contro l'Islam.

Lodi, lite finisce nel sangue

A Tavazzano con Villacesco nel Lodigiano una lite tra coinquilini è finita nel sangue. La discussione è sfociata a causa di una discussione sul pranzo e una bestemmia contro l'Islam. A ricostruire la vicenda sono i Carabinieri, intervenuti sul posto poco dopo che la coltellata era stata sferrata.

Lodi, coinquilino egiziano tenta di accoltellare un 39enne

Al centro della vicenda un sessantenne egiziano, arrestato per tentato omicidio. L'uomo avrebbe tentato di colpire al petto con un coltello il coinquilino 39enne che cercando di difendersi, ci ha guadagnato una ferita al braccio sinistro e 12 punti di sutura.

L'uomo si è barricato in camera

L'aggressore, dopo la tentata coltellata si è barricato in camera da letto. Arrivati sul luogo i Carabinieri hanno dovuto lavorare molto pur di farlo uscire dalla sua stanza.

Aveva precedenti penali

L'aggressore, in realtà aveva precedenti penali e una condanna a due anni di reclusione per aver provocato lesioni gravi al suo stesso figlio nel 2017. (Ansa)

Nel frattempo a Vasto

VASTO. In provincia di Chieti è morto un giovane centauro mentre era alla guida della sua moto sulla provinciale 154. Nel terribile schianto è coinvolta anche un'auto guidata da un 57enne.

Vasto, l'incidente sulla provinciale 154

Terribile il bilancio dello schianto avvenuto sulla provinciale 154, tra un'auto e una moto. L'impatto è avvenuto tra una Hyundai Cona, guidata da un uomo di 57 anni che si stava per immettere nella A14, con lui un giovane 24enne alla guida di una Honda Honoret.

Andrea, alla guida della sua moto

Ad avere la peggio nello scontro è la moto alla cui guida vi era Andrea S. Il mezzo è stato scaraventato  per aria con violenza, per poi atterrare sull'asfalto. Il giovane 24enne ha battuto con forza la testa, riportando lesioni gravissime al capo.

Da Vasto trasportato d'urgenza a Pescara: tutto è stato vano

Portato con urgenza all'ospedale di Pescara, era ormai in condizioni disperate. Il suo trasporto è avvenuto con l'elicottero del 118 ed è stato ricoverato con urgenza in Rianimazione. Leggi anche: Cava, ancora una giovane vita spezzata. Muore Maria Grazia, volontaria animalista: "Continuerai le tue missioni in cielo" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia Stresa, Eitan ha riaperto gli occhi: “Colpi di tosse e alcuni momenti di respiro spontaneo”. L’Italia tifa per lui