La relazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è ormai cosa del passato, da diversi mesi. Questi due personaggi noti si erano messi in mostra come coppia negli ultimi anni, dapprima a "Temptation Island Vip" e successivamente nell'esperienza a distanza al "Grande Fratello Vip".

Recentemente, Lorenzo Amoruso ha svelato dettagli inediti sull'ultima fase del rapporto con l'ex compagna. I mesi precedenti hanno visto la fine della loro storia, senza segnali premonitori e in modo tutto fuorché amichevole. In un'intervista a Nuovo TV, Amoruso ha raccontato la sua situazione sentimentale, ammettendo di essere sereno ma di aver subito l'impatto della separazione:

"Sto ancora metabolizzando il tutto, ma adesso ho ritrovato il mio equilibrio. Sto procedendo nella mia vita con tranquillità."

Il discorso si è poi concentrato sulla dinamica tra lui e l'ex partner, che sembra essere completamente interrotta:

"Dopo che a metà aprile mi ha restituito in modo poco cortese le chiavi di casa, non ci siamo più visti o sentiti."

L'addio tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, a quanto pare, non è stato affatto conciliante. Questo non solo a causa dell'improvvisa apparizione di Stefano Oredei, un altro uomo, nella vita dell'ex Miss Italia, ma anche a causa delle affermazioni dirette di Nazzaro poche settimane dopo la separazione. In un'intervista a Confidenze, Manila Nazzaro ha condiviso come ha radicalmente trasformato la sua vita in soli tre mesi. Con coraggio e determinazione, ha lasciato alle spalle un rapporto con Lorenzo Amoruso che aveva perso la sua forza e ha costruito, passo dopo passo, la sua felicità:

"Mi sento davvero contenta, sto benissimo e ho una grande energia ed entusiasmo. Ho rivoluzionato completamente la mia vita e ho avuto il coraggio di farlo senza sapere cosa mi riservasse il futuro."

Ha proseguito descrivendo l'andamento della sua relazione con Lorenzo:

"Le cose con Lorenzo non sono andate come immaginavo. Gradualmente ho capito di essere intrappolata in una relazione tossica. Non nutro rimpianti, perché lui ha pronunciato menzogne che hanno segnato la fine definitiva del nostro legame."

In conclusione, il percorso di separazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembra essere stato tumultuoso e ha portato entrambi verso nuove strade nella loro ricerca di felicità e serenità.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ragazzo di 26 anni precipita e muore dopo un volo di 80 metri, l'incidente choc davanti a un'amica