Ciró Marina. Tragedia nella notte sul lungomare di Cirò Marina. Un ragazzo di soli 17 anni, Michele Famiglietti, è morto sul colpo dopo essere stato investito da un'auto guidata da un giovane, pare, del vicino centro collinare di Cirò.
La notizia è arrivata questa mattina dopo il tragico evento di ieri sera dopo la mezzanotte, quando il ragazzo stava rientrando a casa dalla zia.
L'automobilista si era anche fermato prontamente per prestare soccorso alla povera vittima che stava attraversando sulle strisce pedonali.
Non c'è stato niente da fare purtroppo per il giovane ragazzo, che è morto sul colpo dopo il brutale schianto con l'auto vicino al lungomare.
Tragedia a Ciró Marina
La famiglia è rimasta sconvolta nel vedere il giovane ragazzo morire così violentemente dopo l'impatto atroce con l'auto che ha troncato la sua esistenza.
Michele, la giovane vittima, era figlio unico di un ingegnere e del giudice di pace, Francesca Carmela Morise che rimane devastata dalla perdita.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, su cui stanno investigando i carabinieri della locale Compagnia, Michele, verso le 3 del mattino, stava attraversando il lungomare, nei pressi del lido Trabajadores, per far rientro a casa, sita li vicino.
Con lui c'erano anche i cugini che rientravano dalla tranquilla passeggiata effettuata sul noto lungomare della zona balneare.
Per cause che sono in corso di accertamento, il ragazzo che aveva frequentato il terzo liceo a Cirò, è stato centrato in pieno dalla vettura.
Inutili sono stati i soccorsi prestati da una ambulanza del 118; sull' investitore hanno eseguito il test alcolemico.
Il ventiseienne che ha investito con la sua auto il 17enne, lo hanno denunciato per il reato di omicidio stradale.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo