Copparo in lutto per Lucia Fabbri: volata via troppo presto
Scomparsa improvvisamente a soli 35 anni, il cordoglio della famiglia e della cittadinanza

La comunità di Copparo è profondamente colpita dalla scomparsa di Lucia Fabbri, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 44 anni. La sua perdita ha lasciato un grande vuoto tra i familiari, gli amici e tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua gentilezza e il suo animo generoso.
Il dolore della famiglia e l’annuncio della scomparsa
A darne il triste annuncio sono i genitori, il fratello, la nonna, gli zii e tutti i parenti, affranti per la prematura perdita della loro amata Lucia. La notizia ha destato profonda commozione in tutta la comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Le esequie nella Chiesa di Copparo
I funerali di Lucia Fabbri si svolgeranno giovedì 27 febbraio. Il corteo funebre partirà alle ore 15:15 dalla camera mortuaria di Copparo per raggiungere la Chiesa di Copparo, dove alle ore 15:30 sarà celebrata la Santa Messa in suo suffragio. Un momento di raccoglimento per tutti coloro che desiderano porgerle un ultimo saluto.
L’ultimo viaggio verso il Giardino della Cremazione di Copparo
Dopo la cerimonia religiosa, il feretro di Lucia Fabbri sarà accompagnato al Giardino della Cremazione di Copparo, dove verrà dato l’ultimo saluto alla compianta scomparsa. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta e amata.
Un messaggio di gratitudine e un invito alla solidarietà
La famiglia di Lucia Fabbri desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che in questi giorni hanno espresso il loro affetto e la loro vicinanza. In sua memoria, si invita a non inviare fiori, ma a effettuare offerte in beneficenza, come indicato dalla famiglia. Un gesto di solidarietà che rappresenta un modo significativo per onorare la sua memoria.
La sua scomparsa lascia un segno profondo nella comunità, che oggi si unisce nel dolore per dare un ultimo saluto a Lucia Fabbri. Il ricordo del suo sorriso e della sua bontà rimarrà impresso nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata.