SANT' ANTIMO. Tutto è cominciato con delle urla, poi è seguita una lite violenta in un negozio di alimentar di un extracomunitario. Coinvolte una decina di persone provenienti dall'India e dal Pakistan.
Sant' Antimo, rissa in un negozio
Le botte sono cominciate al centro di Sant'Antimo, all'interno di un locale, poi in un secondo momento sono sopraggiunte persone con mazze e spranghe. Tra le diverse persone presenti in quel momento c'era qualcuno che provava a mantenere la calma e a distendere gli animi. Nel frattempo, tuttavia, altre persone - non coinvolte - si insultavano a vicenda.
Sant' Antimo, l'intervento dei carabinieri
Dopo poco meno di 10 minuti sono intervenuti i Carabinieri che hanno sottoposto agli arresti la gran parte delle persone coinvolte nella rissa.
I testimoni presenti hanno spiegati agli agenti i dettagli di quanto era successo pochi istanti prima.
La denuncia del Consigliere Borrelli
A rendere note le immagini della rissa è il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli; le immagini tratte dalle Instagram stories di un cittadino del posto. In sottofondo il commento:
“mercoledì sera in piazza della Repubblica, a Sant’Antimo, c’è stata una violenta rissa tra extracomunitari che si sono colpiti con dei bastoni scatenando il panico tra i passanti. Assurdo”.
Nel frattempo a Lucca
LUCCA. Ancora un femminicidio, ancora una donna ha perso la vita. Luigi Fontana è un uomo di 54 anni, di Casapenna; ha ucciso sua moglie Maria Carmina Fontana, 50 anni, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. La tragedia è avvenuta in una villetta di Altopascio, nella provincia di Lucca.
Lucca, ancora un femminicidio
Nel pomeriggio di ieri la coppia avrebbe cominciato a litigare per motivi di basso rilievo. La discussione si è animata sempre di più, fino a quando Luigi non ha preso un coltello e ha inferto diverse coltellate all'addome e alla schiena della donna.
Maria Carmina morta dissanguata
Maria Carmina non è morta sul colpo, Luigi Fontana l'avrebbe lasciata a terra agonizzante. Quando i medici del 118 sono giunti, insieme ai carabinieri, per la donna non c'era più nulla da fare.
In casa i due nipotini
Al momento dell'omicidio, non era presente nessuno, se non i due nipotini della coppia che non hanno assistito alla tragedia. Si cerca di chiarire se i bambini fossero o meno all'interno dell'abitazione quando Fontana ha accoltellato sua moglie.
Leggi anche:
Arezzo, drammatico incidente a catena. 21enne muore dopo una notte di agonia in ospedale: altri 3 feriti
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo