Travestono per Carnevale bimbo da Matteo Messina Denaro e mettono il servizio fotografico su Tik Tok. Il filmato da Catania. Borrelli e Simioli: “Lo avevamo preannunciato. Genitori, i vostri figli vestiteli da eroi e non da boss.”

Aveva lanciato l’allarme ed aveva avuto ragione il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli quando aveva chiesto allerta massima per il fenomeno del momento, il Matteo Messina Denaro Style, in vista del Carnevale.

Carnevale - La maschera di Matteo Messina Denaro

Dopo i negozi di abbigliamento a Napoli che vendevano l’outfit dell’ultimo padrino di Cosa nostra durante l’arresto, dopo i bambini acconciati come il boss, ecco che arrivano, proprio come aveva preannunciato Borrelli, i vestiti di Carnevale per bambini che si rifanno al look di Messina Denaro.

Da Tik Tok spunta in filmato, che diversi utenti hanno segnalato al deputato di Europa Verde, di un servizio fotografico realizzato a Catania di un bambino travestito dal boss, montone, cappello e occhiali inclusi.

credits video to: facebook Francesco emiolio borrelli

“Lo avevano preannunciato e purtroppo sta accadendo. Mafia e camorra vengono sempre di più visti come motivi di vanto, come momenti di goliardia e di gioia. Non è cosi, non può essere così e chi usa i bambini per omaggiare e celebrare boss e criminali è un genitore o un adulto indegno che dovrebbe provare tantissima vergogna.

Ci sono tantissimi personaggi illustri della nostra terra, del nostro Paese che hanno dato lustro alla nostra storia, che hanno sacrificato la propria vita per il bene comune. Voi genitori, i vostri bambini vestiteli come queste persone qui. Farà bene a loro, a voi stessi e a tutti”. – dichiarano Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli che stanno portando avanti una campagna per dissuadere i cittadini nel vestire a carnevale i propri figli come il sanguinario boss. (Facebook FrancescoEmilioBorrelli)

E questo è il tema Matteo Messina Denaro, speriamo che il tempo a disposizione in virtù del Carnevale risulti poco e che sarte e chi per essa abbiano alquanto da fare, altrimenti ci toccherà anche un "Gianni Morandi con la scopa" e "Fedez e Rosa Chemical al bacio".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Regionali Lombardia e Lazio, centrodestra domina secondo le prime proiezioni