SAN MANGO PIEMONE (SALERNO). Dramma all'alba di oggi, mercoledì 16 novembre, in Cilento, nella provincia di Salerno. A San Mango Piemonte, un uomo di 70 anni ha ucciso la moglie, 70enne a coltellate e poi si è tolto la vita.

Uomo di 70enne si impicca dopo aver ucciso la moglie, succede in provincia di Salerno

Il 70enne si è allontanato da casa e ha deciso di farla finita, impiccandosi a un cavalcavia dell'autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano Nord: il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso al traffico per consentire tutti i rilievi del caso.

Molti, purtroppo, gli automobilisti che hanno assistito alla scena, e che hanno fotografato il cadavere dell'uomo. Impietriti i residenti e i passanti che hanno partecipato involontariamente al dramma.

La donna è stata invece soccorsa dai sanitari del 118 e portata nel più vicino ospedale. E' deceduta poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate.

Sulla vicenda, per fare piena luce sulle motivazione dell'omicidio-suicidio, indagano i carabinieri del Nucleo Operativo di Salerno, guidati dal comandante Antonio Corvino.

Un dramma veramente fortissimo per la famiglia di quest'uomo e questa donna e per le persone che hanno assistito purtroppo ad una scena atroce già alle prime luci dell'alba di oggi.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Missili Polonia, Mosca: c'è stato tentativo di provocare scontro Nato-Russia. Erdogan: "Errore tecnico". Papa invita alla pace