ROMA. Un'altra terribile tragedia scuote la Capitale. Due giovanissimi appena 18enni, hanno perso la vita questa mattina. L'ennesimo drammatico incidente pochi giorni prima di Natale. Una strage silenziosa che a poco poco s sta portando via centinaia di giovani.

Roma - Le vittime

I due giovani stroncato alle prime luci del girono questa mattina, sono  Dennis DI Tuccio e Riccardo Marchese. Secondo le prime ricostruzioni l'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 lungo Circonvallazione Ostiense, nel cuore del quartiere della Garbatella.

I due diciottenni erano in sella ad uno scooter Honda Sh 5-0 quando si sono scontrati contro un tir che, pare, facesse manovra. Uno dei due è morto subito al momento dell'impatto, il secondo è deceduto poco dopo all'ospedale di Tor Vergata dove è arrivato in condizioni disperate. 

Roma - L'incidente

Il tir era condotto da un cittadino romeno di 41 anni risultato negativo all’alcol test. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia di Roma Capitale. Secondo i primi accertamenti il tir era in manovra. Non si esclude che uno dei due mezzi è passato con il semaforo rosso.

Il camionista si è fermato a prestare i soccorsi, poi sono intervenuti i sanitari del 118. L'uomo alla guida del tir si trova ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita.  Sia il motorino che l'autocarro sono stati posti sotto sequestro. (Leggo)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
STOP Reddito di cittadinanza già' a Natale: NIENTE PIU' SOLDI. SCOPPIA IL PANICO: ricarica a rischio per tantissimi percettori. Ecco cosa sta accadendo e chi non avrà più il sussidio