ambulanza

Non ce l’ha fatta Santina Amoroso, 80 anni, investita martedì mattina da un’auto a Montesilvano (Pescara) mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’anziana, trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni disperate, è deceduta nel reparto di Rianimazione. L’incidente è avvenuto in via San Domenico.

La dinamica dell’incidente

Secondo le ricostruzioni, una Opel, guidata da una 65enne residente nel Pescarese, percorreva via San Domenico in direzione mare-monti. La conducente avrebbe imboccato contromano una strada laterale sulla sinistra, travolgendo la signora Amoroso che attraversava la strada regolarmente sulle strisce pedonali.

I soccorsi e il trasporto in ospedale

Subito dopo l’impatto, la donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale in condizioni gravissime. I medici hanno tentato di stabilizzarla, ma le sue condizioni si sono aggravate, fino al decesso nel reparto di Rianimazione.

Le indagini della Polizia locale

La Polizia locale di Montesilvano ha effettuato i rilievi e sta indagando per chiarire nei dettagli la dinamica dell'incidente. La conducente dell’auto potrebbe ora essere accusata di omicidio stradale, un reato grave che potrebbe comportare pesanti conseguenze legali.

Giorgio Magliocca si dimette: l’indagine sulle tangenti scuote la provincia di Caserta
Caso Liam Payne: acquisite le telecamere di videosorveglianza dell'hotel