Dylan Bianco, 27 anni, originario di Liberi e residente in Svizzera, è la vittima dello schianto

Ancora una volta, si è riversato sangue sulle strade campane. Nella mattinata odierna, lungo l'autostrada A1 nel tratto tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta Nord, si è verificato un terribile incidente stradale che ha causato la morte di un automobilista in seguito allo scontro con un tir. La tragedia è avvenuta intorno alle 7 di questa mattina, giovedì 25 maggio, generando lunghe code in direzione Napoli e causando il blocco del traffico.

Addio a Dylan Bianco, aveva 27 anni

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare il conducente dell'auto, che è deceduto sul colpo. Le forze dell'ordine sono giunte sul posto e stanno attualmente indagando per determinare le cause dell'accaduto.

La vittima di questa tragica vicenda è Dylan Bianco, un giovane di 27 anni originario di Liberi ma residente in Svizzera da alcuni anni. Dylan era coinvolto nell'attività di famiglia, specializzata nell'importazione di castagne. Secondo le prime informazioni, il giovane si è scontrato violentemente con un tir e ha perso la vita pochi istanti dopo l'incidente.

La comunità è scossa da questa dolorosa notizia e si stringe attorno alla famiglia di Dylan Bianco, offrendo il proprio sostegno e le proprie condoglianze. L'incidente rappresenta un tragico ricordo di quanto sia importante prestare attenzione e rispettare le norme stradali per preservare la vita di tutti gli utenti della strada.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Palmi: agente della polizia stradale si toglie la vita nel comando