INCIDENTE A30 INDAGATO CAPOFAMIGLIA. Un terribile incidente a Mercato San Severino ha portato alla morte di una giovane coppia di fidanzatini, Jemila Boulila e Rosario Langella. Un indagato emerge nella vicenda mentre le indagini continuano a cercare di comprendere la dinamica esatta dell'incidente. I dettagli tragici riportati.

La Procura di Nocera apre un'indagine per omicidio stradale dopo la morte di Jemila Boulila e Rosario Langella. La famiglia di Rosario esprime il desiderio di un funerale congiunto. Funerale della giovane Jemila fissato per martedì nella chiesa di San Valentino Torio.

Incidente A30, indagato capofamiglia: fidanzatini morti tragicamente

Una terribile tragedia ha colpito Mercato San Severino con un incidente stradale che ha portato alla morte di una giovane coppia. Jemila Boulila, una 14enne di San Valentino Torio, e il suo fidanzatino di 16 anni, Rosario Langella, hanno perso la vita in quest'incidente. La madre di Jemila e suo fratellino si trovano in condizioni critiche, come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Le autorità stanno indagando per determinare l'esatta dinamica dell'incidente che ha causato questa tragedia. La Procura di Nocera ha aperto un'indagine per omicidio stradale, con l'indagato che risulta essere il capofamiglia coinvolto nell'incidente. È inevitabile che sia sotto shock per quanto accaduto.

La coppia di fidanzatini, Jemila e Rosario, è stata coinvolta in un tragico incidente lungo l'autostrada A30 Caserta-Salerno domenica 14 maggio.

La famiglia di Rosario ha espresso il desiderio di seppellirli insieme. Jemila, la giovane di 14 anni, è stata sbalzata fuori dalla vettura ed è morta sul colpo. Rosario Langella, 16 anni, ha perso la vita all'alba di lunedì 15 maggio a causa delle gravi ferite riportate nello schianto.

La famiglia di Rosario Langella, originaria di Nocera Inferiore ma residente a Pagani, ha espresso il desiderio di celebrare un funerale congiunto per il figlio e la sua fidanzatina. I funerali della 14enne Jemila si terranno martedì 16 maggio alle ore 16 presso la chiesa di Santa Maria della Consolazione a San Valentino Torio, nel salernitano. Il sindaco Michele Strianese ha proclamato il lutto cittadino per ricordare, in silenzio e in preghiera, le giovani vite spezzate nel tragico incidente di domenica 14 maggio.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tir sbanda e investe un furgone: Christian muore a soli 20 anni sotto gli occhi del collega