SOMMA VESUVIANA. Sono due i giovani morti durante la notte a seguito di un terribile incidente lungo la Strada Statale 268 a Somma Vesuviana, nota tristemente come Statale della morte, a causa dell'altissimo numero di vittime.

Somma Vesuviana, addio a Salvatore Rinaldi

Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha riguardato un’auto guidata da un diciannovenne. La vittima è Salvatore Rinaldi, come riporta la Provincia Online, e una ragazza di Napoli di cui ancora non si conosce l'identità.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Salvatore avrebbe invaso la corsia opposta di marcia e ha impattato contro un furgone.

Le persone a bordo del furgone sono rimaste illese, diversamente da quanto accaduto a Salvatore Rinaldi e alla ragazza sull'auto con lui. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. Indagini in corso per chiarire dinamica.

La circolazione stradale sulla Strada Statale 268 è stata interrotta per diverse ore in entrambi i sensi di marcia.

[sv slug="seguici"]

Le persone a bordo del furgone sono rimaste illese diversamente da quanto accaduto a Salvatore.e all'altra ragazza.. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. Indagini in corso per chiarire dinamica.

La circolazione stradale sulla Strada Statale 268 è interrotta per diverse ore in entrambi i sensi di marcia.

La circolazione stradale sulla Strada Statale 268 è interrotta per diverse ore in entrambi i sensi di marcia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, si ripete il prodigio: si è sciolto il sangue di San Gennaro