CATANIA. Terribile l'incidente avvenuto questo pomeriggio a Catania in Via Passo Gravina in cui ha perso la vita un ciclista 29enne. Dai primi accertamenti, pare che il ragazzo fosse a bordo della sua bici quando è stato travolto. Le dinamiche e la responsabilità sono ancora da accertare.
Catania, ciclista perde la vita
Il terribile incidente è avvenuto intorno alle ore 13 in Via Passo Gravina. Nel tragico schianto un ciclista 29enne ha perso la vita. Lo schianto e le sue dinamiche sono al vaglio degli inquirenti della polizia locale che sta compiendo gli accertamenti per comprendere quanto accaduto.
Le prime indagini degli agenti di Catania
Stando alle prime informazioni pare che il giovane fosse a bordo di una bicicletta, ma sarebbe comunque da stabilire se sia stato travolto da un'auto o da un altro mezzo in transito.
Nulla è riuscito a salvarlo
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per il giovane 29enne non c'è stato nulla da fare. (Fonte CataniaToday)
Foto di Repertorio
A Giugliano terribile incidente a Catena
GIUGLIANO. E' spaventoso il bilancio di un incidente avvenuto a Giugliano, in Campania. Sarebbero 3 le vetture coinvolte, una di queste sarebbe sbucata da una traversa finendo sulla carreggiata opposta e schiantandosi in pieno contro un'altra auto.
Giugliano, 3 auto coinvolte in un terribile incidente
Un terribile incidente è avvenuto questo pomeriggio a Giugliano, in Campania. Secondo le prime ricostruzioni sono 3 le auto coinvolte. Pare che una di queste auto sia sbucata da una traversa di via Arco Sant’Antonio e finendo nella carreggiata opposta avrebbe preso in pieno un'altra autovettura.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono sopraggiunti immediatamente gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre una persona dal veicolo. La persona, la cui identità è ancora sconosciuta, è stata trasportata in ospedale in gravissime condizioni.
Leggi anche:
Palermo, svolta sulla morte di Roberta Siragusa. Il video che incastra il fidanzato: "E' deceduta dopo un'atroce agonia"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo