Mara Venier e Nicola Carraro, uniti da un forte legame, hanno condiviso per la prima volta dettagli intimi sulla loro relazione in un'intervista al Corriere della Sera. La conduttrice ha rivelato alcuni retroscena sul loro rapporto e sulla crisi sentimentale che hanno affrontato. In seguito a questa crisi, Mara Venier ammise di aver pensato alla possibilità di separarsi da suo marito. Ha dichiarato:

"Il momento più difficile della nostra storia è stato durante una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, litigi continui. Quando siamo tornati, ho detto: 'Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi'. Ma dopo tre giorni, un suo amico mi ha chiamato per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto."

La celebre conduttrice di "Domenica In" ha anche svelato che, nonostante la loro profonda passione reciproca, all'inizio la sua relazione con Carraro non è stata semplice. I familiari e gli amici del produttore avevano preconcetti sulla vera natura dei loro sentimenti e non sembravano gradire la presenza di Mara Venier. "Alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta. Non mi invitavano alle cene, perché non ero all'altezza", ha confessato per la prima volta il volto televisivo di Mara Venier.

Mara Venier ha ammesso di essere stata molto gelosa nel corso della sua vita, in particolare nei confronti dell'ex marito Jerry Calà, con cui è stata sposata dal 1984 al 1987 e che avrebbe tradito anche nel giorno delle loro nozze. Tuttavia, la conduttrice è riuscita a stabilire un rapporto d'amicizia con il suo ex marito. Ha sottolineato che, fortunatamente, a differenza del suo ex, Nicola Carraro non le ha dato motivo di gelosia.

La coppia ha costruito insieme una splendida famiglia e Mara Venier non ha perso occasione di stare accanto a suo marito nei momenti più difficili. Dopo 23 anni di fidanzamento e 17 di matrimonio, la conduttrice ha ammesso che non riesce a immaginare la sua vita senza la costante presenza di Nicola Carraro. Quest'ultimo ha sempre dedicato parole d'amore alla moglie attraverso i social media. Inoltre ha spesso espresso il desiderio che Mara "vada in pensione" in modo da poter trascorrere tutto il suo tempo libero con lei. La coppia ha ricevuto molti complimenti sui social per quello che sembra essere uno degli amori più duraturi e speciali nel mondo dello spettacolo italiano.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caivano, blitz al Parco Verde con 400 uomini: caccia alle piazze di spaccio e ai boss. Cosa è stato trovato