Tragedia nella notte tra il 9 e il 10 giugno sulla Treviso Mare, SR89, in zona Roncade. Intorno all'una di notte, si è verificato uno scontro violento tra due auto e un furgone, con conseguenze tragiche. Purtroppo, tre degli occupanti dei mezzi coinvolti hanno perso la vita, due donne e un uomo, mentre altre tre persone sono rimaste ferite.

Incidente a Treviso oggi, tre morti e tre feriti

Al momento dell'incidente, si registrava un forte temporale nella zona, con scarsa visibilità sulla strada. Le autorità della polizia stradale hanno deviato il traffico e condotto i rilievi del sinistro, mentre i vigili del fuoco hanno concluso le operazioni di soccorso questa mattina, dopo l'alba.

L'incidente ha coinvolto tre veicoli. Inizialmente, si è verificato un tamponamento tra una Volkswagen Polo e un furgone Vito, che è finito nel fossato. Successivamente, è sopraggiunta un'Alfa Romeo Giulietta, che è stata colpita dai detriti dei due veicoli che si erano scontrati. Ogni mezzo trasportava due persone.

I vigili del fuoco, giunti da Treviso con due mezzi, hanno messo in sicurezza i veicoli. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto constatare il decesso della coppia a bordo della Polo e della donna che guidava il furgone Mercedes.

Il passeggero del furgone preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale. Le persone a bordo della terza auto sono state assistite sul posto dai sanitari.

I nomi delle vittime

Le vittime dell'incidente sono un ragazzo di 31 anni, Ludovico Brunello di San Biagio di Callalta, e una ragazza di 24 anni, Valeria Orsoni di Treviso, entrambi a bordo della Polo, insieme alla donna di 53 anni, Dominga Orsato di Asolo, che si trovava sul furgone. Tutti e tre erano residenti in provincia di Treviso. I feriti sono tre uomini di 42, 34 e 56 anni, con le iniziali C.P., B.G. e D.Z.M.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, la furia di Impagnatiello sul corpo: "Forse ha continuato a colpirla anche dopo la sua morte"