Dopo circa quattro anni dalla fine della relazione con Paolo Ruffini e una breve storia d'amore con Edoardo Tavassi, Diana Del Bufalo ha ritrovato l'amore tra le braccia di un uomo sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Il suo nome è Patrizio e non ha alcun account sui social media.

L'attrice e conduttrice televisiva italiana ha mostrato per la prima volta il suo volto sul suo profilo lo scorso aprile e gli ha dedicato parole d'amore. Attualmente, stanno trascorrendo dei giorni di relax a Formentera. Diana ha scritto: "Mi avevano detto che non avrei più provato amore, ma non ascoltate nessuno".

Con alcune foto scattate durante la vacanza a Formentera, Diana Del Bufalo ha condiviso con i suoi fan su Instagram un pensiero dedicato al suo nuovo fidanzato, Patrizio.

"Mi avevano detto che non avrei più provato l'amore, che era qualcosa che da adulti non si prova più perché 'ormai'. Non ascoltate nessuno se non voi stessi. Le risposte sono già tutte dentro di voi e non preoccupatevi di ciò che gli altri potrebbero pensare, non hanno potere sui vostri pensieri. Viva la vita."

Dopo il dolore provato per la fine della storia con Paolo Ruffini, Diana temeva di non trovare più un uomo di cui innamorarsi. Patrizio ha fatto tornare il sorriso alla cantante e presentatrice televisiva. Nell'aprile scorso, aveva scritto come didascalia della loro prima foto insieme: "Tu. Tutto. Tu tu ruttutu."

Si sa molto poco sull'uomo. Nelle ultime settimane, Diana Del Bufalo lo ha portato a cena con i suoi amici: ha fatto ridere e chiacchierare il siparietto social con Cristiano Caccamo, che è stato poi condiviso dai fan su TikTok.

Diana Del Bufalo e la rottura con Paolo Ruffini

Nel 2020, Diana Del Bufalo ha raccontato a Verissimo della sofferenza provata per la rottura con Paolo Ruffini. Ha parlato di "gesti gravi" commessi dal suo ex compagno. Ecco le sue parole:

"Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono resa conto che non potevo più andare avanti in quel modo. Ho sofferto molto. Continuo ad amarlo, ma non potevo più stare con lui a causa di motivi spiacevoli. Due settimane fa abbiamo anche parlato al telefono, ma è davvero finita."

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vimercate piange Alessandro Aceto, morto a 33 anni: lascia il padre e la sorella