Perla Vatiero entrerà presto nella casa del Grande Fratello dopo che tantissimi telespettatori avevano chiesto il suo ingresso nella Casa. L'influencer adesso è in quarantena perchè positiva al Covid ma, dopo la guarigione, sarà pronta per fare il suo ingresso.

Tra l'altro, potrebbe essere non finita qui. Anche Greta Rossetti ha manifestato l'intenzione di unirsi agli altri concorrenti, sottolineando la voglia di poter stare con Mirko e gli altri coinquilini.

Il desiderio di Greta Rossetti di diventare concorrente del Grande Fratello

In un'intervista rilasciata a Casa Chi, Greta ha dichiarato di essere disposta a varcare la porta rossa per restare con Mirko e gli altri concorrenti. Ha espresso apertamente la sua disponibilità ad essere una concorrente, sottolineando la sua curiosità su come Mirko si comporterebbe nel programma.

“Se farei la concorrente del Grande Fratello? Assolutamente sì, avrei modo di vedere come si comporta Mirko. A parte che io non mi tiro indietro a niente e nessuno, soprattutto quando si parla di Mirko. Sono pronta a tutto, quindi sì. […] Io sono scorpione e sono gelosissima, molto gelosa. Sono sicura della mia relazione ma sono molto gelosa. Sono più gelosa di Angelica perché è una novità, Perla è un’ex e l’ha deciso lui, mentre Angelica è una novità”.

Greta sull'ingresso di Perla e sul rapporto con Mirko

Greta ha sottolineato di essere gelosa, ma non di Perla in quanto ex di Mirko. Crede che il rapporto tra Mirko e Perla non si riformerà, nonostante dovrà convivere con lei 24 ore su 24. Ha chiarito che le ragioni della loro separazione non coinvolgono direttamente lei e ha affermato che Mirko le ha dimostrato il suo impegno nel loro rapporto.

“Non è una paura che ho, assolutamente. Non sono queste le paure che ho nella vita. Ad oggi non credo perché in questo mese mi ha dimostrato tanto. – riportano Isa e Chia – Lui è entrato lì che eravamo in forte crisi e io l’ho guardato tutti i giorni, mi ha dimostrato tanto. Dopo che ha parlato con Perla ovviamente ha fatto delle dichiarazioni anche su di me e l’ho ascoltato. Ad oggi non penso lui possa tornare indietro nella sua strada. Anche perché i motivi per la quale loro si sono lasciati non sono io, io sono venuta dopo e quei motivi sono evidenti e si sono visti nell’altro programma.

Poi premessa: sono stata io la prima a farli riavvicinare perché quando sono usciti dal programma loro erano molto in lite e a me non piaceva molto questa cosa. E sono stata io la prima a consigliare a Mirko di riavvicinarsi e parlare. Perché era inutile quel rapporto che si era creato, era proprio brutto da vedere”. Fonte: Biccy

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Intera città in lutto per Carmela Favarolo, morta prematuramente a soli 59 anni. Lascia marito e due figli