NAPOLI. Paura per Maurizio De Giovanni. Il noto scrittore partenopeo è stato colpito da un infarto nel corso della notte. Trasportato all'ospedale Cardarelli di Napoli è stato operato. Le sue condizioni non destano preoccupazioni, anche se dovrà restare in ospedale sotto osservazione. Tra i tanti messaggi di vicinanza già pubblicati sui social c'è quello del senatore Sandro Ruotolo: "Forza Maurizio! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene".

E ancora De Magistris e Borrelli

"Forza Maurizio, ti sono vicino con tutto il cuore". E' il messaggio inviato dall'ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris a Maurizio De Giovanni, colpito da infarto. Solidarietà allo scrittore partenopeo anche dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. "Siamo vicinissimi all'amico Maurizio, straordinario protagonista culturale e sociale del nostro Paese. Ci auguriamo che si riprenda rapidamente e che torni prestissimo a svolgere tutte le sue attività. Lui è un simbolo straordinario della Napoli che noi amiamo", afferma Borrelli.

Sospeso il tour estivo

I problemi di salute costringeranno lo scrittore a "rinunciare" - almeno per ora - al tour estivo. Ad annunciarlo, sempre via social, è il suo fan club: "Purtroppo dobbiamo informarvi che, a causa di un problema di salute, il tour di Maurizio previsto per quest'estate è momentaneamente sospeso. Certi della vostra comprensione, speriamo di potervi aggiornare al più presto". Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente nucleare di Fukushima, ordinato un rimborso record: 13mila miliardi di yen