Usa, sparatoria in centro estetico: uccisi due impiegati
USA. Un uomo armato ha sparato a due persone in un salone di bellezza nel West Virginia prima che gli agenti lo uccidessero. I fatti risalgono a giovedì. Due agenti hanno sparato all'uomo armato, che è stato dichiarato morto in ospedale.
Secondo i media locali, la polizia di Summersville ha identificato il presunto tiratore come il 52enne Patrick Wayne Cater e le due vittime come il 45enne Khuyen Van Le e il 40enne Phi Anh Le, colleghi di lavoro e sposati tra loro.Il capo della polizia John Nowak ha detto che Cater aveva lavorato in quel salone di bellezza. Andato via, è tornato con una pistola semiautomatica.La polizia di Stato del West Virginia sta indagando.
Usa, Biden di nuovo positivo al Covid: “Non ho sintomi, mi isolo per sicurezza di tutti”
USA. La Casa Bianca ha annunciato che il presidente, a tre giorni dalla guarigione dal virus, è risultato di nuovo positivo. Poco dopo, il leader ha confermato con un messaggio su Twitter: “Sono ancora al lavoro e presto tornerò in pista”. Il medico personale ha spiegato che non ricomincerà le cure con il Paxlovid, “ma lo terremo sotto osservazione”
Joe Biden è di nuovo positivo al coronavirus. A riferirlo è stata la Casa Bianca. Poco dopo, il presidente americano ha confermato di avere il Covid con un messaggio postato su Twitter. Solo tre giorni fa il leader Usa aveva annunciato di essere guarito dal virus.
Biden ha di nuovo il Covid
La Casa Bianca ha spiegato che il presidente è risultato di nuovo positivo dopo un test effettuato oggi, sabato 30 luglio. Il leader Usa non ha sintomi e, come spiegato in una nota, non ricomincerà le cure con il Paxlovid, il farmaco antivirale della Pfizer che negli Stati Uniti viene somministrato ai casi di contagio over 60 e che lui stesso ha assunto la prima volta che è stato infettato. "Ragazzi, oggi sono risultato positivo al Covid di nuovo. Accade a qualcuno.
Non ho sintomi, ma mi isolo per la sicurezza di tutti quelli che mi circondano. Sono ancora al lavoro e presto tornerò in pista", ha poi scritto Biden, che a novembre compirà 80 anni.
Folks, today I tested positive for COVID again.
This happens with a small minority of folks. I’ve got no symptoms but I am going to isolate for the safety of everyone around me. I’m still at work, and will be back on the road soon. — President Biden (@POTUS) July 30, 2022