giovanni reo

La città di Pagani è colpita da un profondo dolore per la prematura scomparsa di Giovanni Reo, uomo amato e rispettato, giovane marito e padre di famiglia, venuto a mancare nelle scorse ore all'età di 61 anni. La notizia ha scosso l'intera comunità, lasciando un grande vuoto nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.

L'Annuncio di una Perdita Incolmabile

A darne il doloroso annuncio sono la moglie, i figli, la madre, i fratelli, il genero, la nuora, cognati, cognate, nipoti e tutti i parenti. La perdita di Giovanni ha toccato profondamente la sua famiglia, che si raccoglie in questo momento di lutto e dolore, trovando conforto nell’affetto e nella vicinanza di amici e conoscenti.

L'Ultimo Saluto

I funerali di Giovanni Reo muoveranno dalla Casa dell'Estinto alle ore 9:30 del 27 settembre e proseguiranno per la Basilica di S. Alfonso, dove verrà celebrata una cerimonia solenne per dare l’ultimo saluto a un uomo che ha segnato la vita di chi gli è stato vicino. Al termine della funzione, la salma sarà tumulata nel cimitero di Nocera Inferiore.

Un Ringraziamento per l'Affetto Ricevuto

La famiglia desidera esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno al loro dolore e si uniranno alla cerimonia. Il sostegno e l’affetto dimostrati in questo difficile momento rappresentano un conforto prezioso e una testimonianza dell’amore che circondava Giovanni.

Modica in lacrime per la scomparsa di Antonio Amore
Molfetta e Bari in lutto per la prematura scomparsa di Antonella Lopez