Nocera Inferiore piange la prematura scomparsa di Simona Sereno
La comunità è sconvolta per la perdita di Simona Sereno, la giovanissima donna si è spenta a soli 22 anni
Nocera Inferiore è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Simona Sereno, avvenuta il 30 giugno 2024 all'età di soli 22 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Simona era una giovane donna piena di vita, il cui sorriso contagioso e spirito vivace hanno arricchito la vita di molti nella comunità.
Il Dolore dei Familiari
Il triste annuncio della sua morte ha scosso profondamente la sua famiglia, composta da persone che le erano vicine e che l’amavano profondamente. In questo momento di immenso dolore, i genitori di Simona, i fratelli, i nonni, i parenti e gli amici si stringono insieme, trovando conforto nei ricordi e nell'affetto condiviso. Simona Sereno era una persona speciale, il cui amore e calore continueranno a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.
I Funerali
I funerali di Simona Sereno si terranno martedì 2 luglio 2024 alle ore 15:00 presso la Chiesa di San Matteo Apostolo a Nocera Inferiore. Sarà un'occasione per la comunità di riunirsi in un atto di commiato e di preghiera, onorando la vita di Simona e ricordando l'impatto positivo che ha avuto su tutti coloro che l'hanno conosciuta. La cerimonia funebre sarà un momento di grande emozione e riflessione, in cui amici e familiari potranno unirsi nel dolore e nella memoria di una giovane vita spezzata troppo presto.