Usa, bimbo di 2 anni trovato morto nella bocca di un alligatore
USA BIMBO MORTO. Orrore in Florida. Il corpo senza vita di un bambino di due anni, scomparso giovedì sera, trovato nella bocca di un alligatore a St.Petersburg, in Florida.
Come riporta la Cnn, la terribile scoperta fatta dalle autorità locali è avvenuta dopo alcune ore dalla scomparsa del piccolo, Taylen Mosley, di cui si erano perse le tracce a seguito dell'omicidio della madre, la ventenne Pashun Jeffery, trovata morta giovedì nel suo appartamento con numerose ferite da coltello.
Per entrambi i delitti fermato il padre del bambino, Thomas Mosley, che non ha voluto parlare con le autorità e adesso è accusato di duplice omicidio.
Usa bimbo morto - Le indagini della polizia
La polizia era impegnata nelle ricerche quando venerdì ha avvistato un alligatore a Dell Holmes Park, poco distante dall'appartamento dove vivevano la madre e il piccolo.
Gli agenti hanno sparato un colpo di pistola e il rettile ha fatto cadere dalle sue fauci quello che poi si è rivelato essere il corpo del bimbo, rimasto incredibilmente intatto seppur senza vita. Non sono al momento note le cause della morte del piccolo, né come sia finito nel parco.
"Non volevamo trovarlo in questo modo, ma almeno ora possiamo dare un po' di pace a quella famiglia", ha detto Holloway in conferenza stampa. Alla ricerca del bambino hanno partecipato cani, un drone e le forze dell'ordine federali e statali.
La causa della morte di Taylen sarà stabilita dal medico legale. Il padre è stato portato in ospedale poiché aveva tagli sulle braccia e sulle mani, ha aggiunto la polizia.
[sv slug="seguici"]