Enza Sorrentino
Enza Sorrentino

È con grande dolore che le comunità di Terzigno, Palma Campania e Volla annunciano la scomparsa della professoressa Enza Sorrentino, vedova Sepe Vincenzo, venuta a mancare recentemente. La notizia ha scosso profondamente i suoi familiari, i suoi amici e tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua professionalità e il suo impegno. La famiglia, attraverso un annuncio pubblico, comunica il triste lutto, ricordando con affetto la figura della professoressa.

I familiari e i parenti

A darne il triste annuncio sono i figli Maria Eva e Vittorio, la madre Antonietta Nappo, la suocera Eva Maria Rastelli, il fratello Dott. Biagio Sorrentino con la moglie Dott.ssa Fortuna Simonetti, le sorelle Consiglia e Teresa con il marito Giovanni Nunziata Rega, la cognata Fiorella Sepe con il marito Sabato Simonetti, gli zii, i nipoti, i cugini e tutti i parenti che ne piangono la perdita. Un dolore condiviso da tutta la comunità, che ha avuto il privilegio di conoscerla e di apprezzarne le qualità umane e professionali.

Il saluto alla professoressa Enza Sorrentino

La camera ardente sarà allestita oggi, 3 aprile 2025, dalle ore 15:00 presso la Casa Funeraria Vesuviana (O.F. Savarese) in via G. Verdi, 330 a Terzigno, dove amici e familiari potranno rendere omaggio alla professoressa. La salma giungerà domani, 4 aprile 2025, alle ore 15:00 presso la Parrocchia di San Michele Arcangelo in Palma Campania, dove alle ore 16:00 si celebrerà il rito funebre in suo onore. 

Orari e indicazioni

La Casa Funeraria Vesuviana osserverà i seguenti orari: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 20:00. La famiglia ha gentilmente richiesto di dispensare i fiori, invitando coloro che desiderano partecipare al lutto a farlo nel modo che riterranno più opportuno, rispettando il desiderio della famiglia in un momento di grande dolore.

Un ricordo che resta

La scomparsa della professoressa Enza Sorrentino lascia un vuoto profondo nelle vite di chi l'ha conosciuta. La sua dedizione al lavoro e il suo amore per l’insegnamento sono solo alcuni dei tratti che la comunità ricorderà con affetto. La sua figura, sempre presente e accogliente, rimarrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incontrarla.

Addio a Gioacchino Vaccaro: un giovane che lascia un vuoto incolmabile
Lutto a Saltrio per la scomparsa della piccola Ilaria La Torre