I partecipanti e i fidanzati di Temptation Island 2023 hanno ormai ripreso la loro vita quotidiana dopo la registrazione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Uno dei single che ha attirato maggiormente l'attenzione in questa edizione è Lollo, all'anagrafe Lorenzo Di Curzio, un tassista e calciatore romano di 27 anni.

Nella puntata del reality dei sentimenti trasmessa lunedì 10 luglio, è stato protagonista di un bacio appassionato con Ale, Alessia Ligotti, fidanzata di Federico. Una volta che le luci si sono spente, Lollo è tornato alla sua vita normale. Giovedì 13 luglio era presente alla festa di compleanno della sua ex, Nicole Di Mario. Alessia Ligotti non era presente. Fanpage.it è in grado di mostrarvi foto e video di Lorenzo con la Miss ed ex concorrente de La Pupa e il Secchione.

La festa di compleanno di Nicole Di Mario, che ha compiuto 27 anni, si è svolta in un ristorante romano. Tra gli invitati c'era anche Lorenzo Di Curzio. Come aveva già rivelato Fanpage.it, Lollo e Nicole Di Mario avevano avuto una breve storia lo scorso anno. I due sono rimasti in ottimi rapporti e continuano a frequentarsi.

Non sorprende quindi la complicità che hanno mostrato durante la serata, come confermano fonti presenti alla festa che li hanno osservati da vicino. Lorenzo e Nicole hanno conversato e brindato insieme, come dimostrano le foto pubblicate da Fanpage.it.

Di Curzio era presente anche durante il conto alla rovescia che gli invitati hanno fatto in vista della mezzanotte. È stato il primo a stringere Nicole in un abbraccio, come mostrato nel video. Si sente una voce in sottofondo che dice: "Una nuova coppia". Successivamente, hanno posato per il fotografo incaricato di immortalare i momenti più belli della serata e hanno scattato foto insieme (vedi foto in basso). Secondo alcune fonti, Alessia Ligotti non era presente alla festa.

Nella puntata di Temptation Island trasmessa lunedì 10 luglio, c'è stato il bacio tra il tentatore Lollo e Alessia Ligotti. Successivamente, Alessia ha assistito a un altro video in cui il fidanzato Federico ribadiva il suo disinteresse nei suoi confronti, così ha chiesto un falò immediato. Tuttavia, Federico non solo non si è presentato, ma ha anche confessato a Filippo Bisciglia di essersi invaghito di una delle tentatrici e di provare delle sensazioni che desidera approfondire.

Alessia, quindi, si è dichiarata determinata a continuare il suo percorso da sola. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione. Ale e Federico riusciranno a salvare la loro relazione? Qual sarà il ruolo del single Lollo nelle dinamiche di questa coppia? Non resta che attendere le prossime puntate.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Consiglio Campania, Nappi (Lega): nuovo abuso della maggioranza, impedisce perfino la verifica del numero legale