GIOVANE CALCIATORE MUORE CALTANISSETTA. Un tragico incidente mette fine alla vita di un giovane calciatore. Si chiamava Kevin Dhorbul e visava a Caltanissetta.

Giovane calciatore muore Caltanissetta - Aveva solo 27 anni

Secondo quanto perviene, il drammatico schianto sarebbe avvenuto sabato notte. Il ragazzo, sbalzato violentemente dall'abitacolo, è stato trovato a circa 30 metri dall'auto che stava guidando. L'impatto è avvenuto con un'altra auto che procedeva in direzione opposta e a bordo della quale viaggiavano due persone. Quando la polizia e i soccorritori del 118 sono arrivati il 27enne era già morto.

Kevin aveva militato in diverse squadre siciliane come il Lercara e la Nissa ma anche Racalmuto e Marianopoli. Era originario delle Isole Mauritius, ma era nato a Caltanissetta e sin da piccolo aveva intrapreso la carriera calcistica: amava il calcio, era tutto per lui. Si faceva chiamare sui social Kevin Prince, come l'ex centrocampista del Milan Boateng.

Il messaggio di cordoglio l'Asd Lercara

"Con grande tristezza apprendiamo della morte del caro Kevin avvenuta sabato notte in un incidente stradale. Un ragazzo eccezionale, pieno di vita, con un grande sorriso. Averti avuto in squadra è stato un onore per tutti noi".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Eleonora non ce l'ha fatta: si è spenta a 46 anni sotto gli occhi della sua famiglia