La città di Messina e l'intero mondo di Instagram sono in lutto per la prematura scomparsa della nota influencer Italia Puglisi, deceduta a soli 43 anni. La donna lascia tre figli e il marito, e oggi la città le ha reso omaggio con i funerali celebrati nella chiesa di San Giuliano.

Messina, morta l'influencer Italia Puglisi

Negli ultimi tre anni, Italia si era fatta conoscere e apprezzare sui social media grazie ai suoi video interessanti e leggeri sulla cura della casa. La sua pagina Instagram contava oltre 48mila follower che aspettavano con impazienza i suoi consigli e tutorial.

Il cordoglio per la morte della giovane mamma

La notizia della sua morte ha scosso la comunità di Messina e tutti coloro che la seguivano con affetto e interesse sui social. I messaggi di cordoglio da parte di concittadini e fan hanno invaso i social media, testimoniando l'affetto e la stima che Italia Puglisi aveva saputo conquistarsi.

Italia Puglisi era una donna che aveva saputo conquistare il cuore di centinaia di migliaia di italiani con la sua simpatia e le sue competenze. La sua scomparsa improvvisa lascia un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e di tutti coloro che la seguivano.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scudetto Napoli, spari durante la festa: Vincenzo muore a 26 anni