macchina ribaltata dopo incidente

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la città di Latina intorno alla mezzanotte di ieri. L'incidente, che ha coinvolto quattro auto su Strada Acque Alte, non lontano dalla rotonda di Borgo Piave, ha causato la morte di due giovani e il ferimento grave di altre tre persone. Le vittime sono Gabriele Parcesepe, 18 anni, e Christian Granella, 15 anni.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale di Aprilia, una Toyota C-HR con a bordo cinque giovani, che viaggiava verso Borgo Podgora, ha centrato una minicar che usciva da Strada Acqua Bianca. Successivamente, la Toyota ha colpito una Nissan Qashqai che procedeva nella stessa direzione e ha sfiorato una Lancia Ypsilon, che a sua volta ha colpito un palo della luce. Infine, la Toyota si è schiantata contro un albero al di fuori della carreggiata, per poi ribaltarsi al centro della strada.

Le Vittime e i Feriti

I cinque giovani a bordo della Toyota hanno subito le conseguenze peggiori dell'incidente. Tre di loro sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti, mentre Gabriele Parcesepe e Christian Granella sono deceduti a causa delle gravi ferite riportate. Il ragazzo al volante della minicar, il conducente della Nissan Qashqai e la giovane che guidava la Lancia Ypsilon sono rimasti praticamente illesi e non hanno necessitato di trasporto in ospedale.

Immediatamente dopo l'incidente, diverse ambulanze del 118, accompagnate da un'automedica, sono arrivate sul posto. Anche i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i feriti dall'abitacolo della Toyota. La squadra Volante della questura di Latina e la polizia stradale del Distaccamento di Aprilia hanno gestito la viabilità e effettuato i rilievi necessari. Sul posto era presente anche il pm Giuseppe Bontempo.

Indagini in Corso

Le cause esatte dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. La polizia stradale di Aprilia sta conducendo un'indagine approfondita per determinare le dinamiche precise dello scontro. Saranno analizzati i dati dei veicoli coinvolti e raccolte le testimonianze dei presenti per fare luce su quanto accaduto.

Reazioni della Comunità

La notizia della morte di Gabriele Parcesepe e Christian Granella ha scosso profondamente la comunità di Latina. Amici, familiari e conoscenti hanno espresso il loro cordoglio e la loro solidarietà alle famiglie colpite da questa tragedia. La comunità si unisce nel dolore, ricordando i due giovani per la loro vitalità e il loro futuro spezzato troppo presto.

L'incidente su Strada Acque Alte a Latina è una dolorosa tragedia che ha portato alla perdita di due giovani vite e ha lasciato altre tre persone gravemente ferite. La comunità piange la scomparsa di Gabriele Parcesepe e Christian Granella e si stringe intorno alle famiglie colpite. Le indagini proseguiranno per fare piena luce sulle dinamiche dell'incidente e per prevenire futuri eventi simili.

Parete, è Giuseppe Barracca il giovane morto improvvisamente. A breve si sarebbe dovuto sposare
Bitonto in lacrime per la scomparsa di Mimma Sgaramella