Madonna dimessa dall'ospedale: torna a casa a New York. "Sta meglio" ma il tour è rinviato
MADONNA DIMESSA DALL'OSPEDALE. L'icona mondiale del pop, Madonna, è finalmente tornata a casa dopo il ricovero in terapia intensiva a causa di una grave infezione batterica. Questa situazione ha purtroppo costretto la popstar a posticipare il suo attesissimo tour.
Secondo una fonte vicina all'artista 64enne, Madonna "si sente meglio", anche se non specificata la data esatta del suo dimissioni dall'ospedale.
Rinviato il tour
Il manager della cantante, Guy Oseary, ha annunciato il rinvio del "Celebration Tour" lo scorso mercoledì. Questo tour, inizialmente programmato da luglio a dicembre per festeggiare i 40 anni di carriera di Madonna, ha visto i suoi biglietti esaurirsi praticamente tutti già a partire dallo scorso gennaio. Le 35 date, che prevedevano concerti da Vancouver a Las Vegas e in tutte le principali città del Nord America, erano state molto attese dai fan.
Il Celebration Tour avrebbe poi attraversato l'oceano Atlantico in ottobre, con concerti previsti a Londra, Parigi, Berlino, Barcellona e Amsterdam. Madonna Louise Ciccone, nata nel Michigan nell'agosto del 1958 da genitori di origine italiana e franco-canadese, ha iniziato la sua carriera come ballerina, cantautrice e cantante alla fine degli anni '70 a New York, partendo con soli 35 dollari in tasca.
Madonna e la sua straordinaria carriera
La sua straordinaria carriera comprende sette Grammy Awards, 14 album in studio, registrazioni dal vivo, colonne sonore, compilation e molto altro ancora. Oltre alla musica, Madonna ha anche intrapreso una carriera come produttrice cinematografica, attrice e regista, diventando una delle artiste e imprenditrici più influenti e ricche del mondo negli ultimi 40 anni.