Maria Scialpi
Maria Scialpi

Con grande dolore, la famiglia di Maria Scialpi in Chirico annuncia la sua scomparsa all'età di 63 anni. La tragica notizia ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata, e in particolare nei suoi cari, che ora piangono la sua prematura perdita.

Il ricordo della famiglia

Maria Scialpi lascia nel dolore il marito Vito, i figli Teresa, sposata con Mino, Gianni, con la moglie Michela, e Dora, con il marito Lino. A piangerla anche i nipoti Melissa, Alessia, Gianvito, Martina, Luigi, Gaia, e Giulia, che porteranno per sempre con sé il ricordo della sua presenza affettuosa e premurosa.

A sentirne la perdita anche la mamma Addolorata, i fratelli, i cognati, le cognate, gli altri nipoti e tutti i parenti, che in questo difficile momento di dolore si stringono insieme per ricordare Maria e darle l'ultimo saluto.

Data e ora dei funerali

I funerali di Maria si terranno giovedì 19 dicembre 2024, alle ore 15:30. Il corteo funebre muoverà dalla casa dell’estinta in Contrada Casalino, snc e si concluderà nella Chiesa di Maria SS. della Croce. Il corteo funebre partirà a piedi dalla Via per Oria. La famiglia, in segno di rispetto per la sua memoria, ha scelto di dispensare le visite.

Un ringraziamento della famiglia

I familiari desiderano ringraziare anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alla cerimonia funebre, offrendo supporto e solidarietà in un momento tanto doloroso. L'amore e il sostegno degli amici e dei parenti sono un conforto in questo periodo difficile.

A Francavilla Fontana, la comunità si unisce al dolore della famiglia Scialpi in Chirico, rendendo omaggio alla memoria di Maria e mantenendo vivo il suo ricordo.

Lutto a Cancello ed Arnone: addio a Emilia Fiocco, lascia marito e figli
Pensione a 64 anni con 20 anni di contributi: nuove regole e possibilità dal 2025