La bimba di quattro anni, sorellina di Manuel che è tragicamente deceduto ieri nell'incidente a Casal Palocco, si trova in buone condizioni. In queste ore è uscita dall'ospedale Bambin Gesù di Roma. Inizialmente era stata portata all'ospedale Sant'Eugenio di Roma insieme alla madre, anch'essa ferita nell'incidente ma non in pericolo di vita. L'incidente è stato oggetto di un'indagine, poiché il ventenne alla guida del Suv Lamborghini che ha investito la Smart su cui viaggiavano i due bambini insieme alla madre è sotto inchiesta.

Indagato per omicidio stradale Matteo Di Pietro: era lui alla guida del suv

Matteo Di Pietro, il giovane ventenne che era al volante del Suv Lamborghini coinvolto nell'incidente mortale avvenuto a Casal Palocco, via Aristonico di Alessandria, è attualmente sotto indagine per omicidio stradale.

L'incidente ha causato la tragica morte di Manuel, un bambino di soli 5 anni. Ferita sua madre Elena, 28 anni, e la sua sorellina di soli 3 anni. Al momento, gli altri quattro occupanti del veicolo non sono iscritti nel registro degli indagati presso la Procura di Roma, dove i magistrati, guidati dal procuratore aggiunto Michele Prestipino, stanno coordinando le indagini.

Tuttavia, si accertasse che i 5 registravano un video da condividere, potrebbe essere contestato loro il concorso nel reato.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Teatro Cilea, la grande stagione guidata da Lello Arena