ANCONA. Terrore in spiaggia. Frana la falesia tra Mezzavalle e il Trave. Tratte in salvo 32 persone questa mattina sulla spiaggia interdetta alla frequentazione dei bagnanti.
Ancona - I soccorsi
Secondo quanto riportato da Ancnatoday, la capitaneria di Porto ha allertato immediatamente i soccorsi e sul posto sono arrivati i volontari del Gommone Salvamento di Portonovo in collaborazione con la Croce Verde di Castelfidardo.
Presente anche il personale del 118 e le motovedette della Guardia Costiera. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Tutt'ora la frana è in movimento e i massi sono arrivati fino al mare.
Ancona - I bagnanti
Fatti salire sul gommone dieci alla volta fino a che tutte e 32 le persone non sono state messe al sicuro in un tratto più sicuro della spiaggia di Mezzavalle. Salvati anche due cani che si trovavano nella zona. Le tempestive operazioni di evacuazione hanno fatto sì che nessuno si facesse male.(Anconatoday)
Roma, morto bambino di 13 anni. Inutili i soccorsi: "Vomitava da giorni"
ROMA. E' morto un ragazzino di soli 13 anni di origine bulgara che viveva in una baracca in via Melibeo, in zona la Rustica.
A riportare la notizia è Il Corriere della Città. A dare l'allarme i genitori del piccolo che hanno chiamato i soccorsi del 118.
Inutili i tentativi di rianimazione del personale medico che, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.
Secondo le prime informazioni il giovane aveva mal di stomaco e vomito già dalla mattina e sembrerebbe che circa un mesetto fa fosse stato operato di appendicite.
Sul corpo del piccolo sarà effettuato un esame medico. In corso le indagini da parte dei poliziotti del commissariato di San Basilio. Fonte: Corriere della Città
Roma, ragazzo di 33 anni precipita dal quarto piano di un palazzo. E' morto sul colpo
ROMA. Giallo a Roma. Un ragazzo di 33 anni è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo alla periferia di Roma.
Il giallo del 33enne a Roma
E' accaduto in via Rescaldina, in zona Ottavia. Sul posto sono giunti i carabinieri che indagano sulla vicenda.
Secondo una prima ricostruzione, il 33enne si trovava in un appartamento in comapgnia di un altro ragazzo italiano.
I carabinieri hanno trovato della droga che, secondo chi indaga, potrebbero aver consumato tra ieri sera e stamattina.
Il medico legale intervenuto sul posto non ha riscontrato segni evidenti di violenza o di colluttazione. Nessuno dei vicini ha sentito urla o rumori che facciano pensare a una lite tra i due.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Trionfale. Disposta l'autopsia. Il ragazzo che era con lui in casa si trova ora in caserma per essere ascoltato dai militari.
I rilievi tecnico scientifici sono stati eseguiti dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci. Fonte: Il Messaggero
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo