ambulanza

Una tragedia ha scosso Ivrea ieri, giovedì 7 novembre 2024, quando Alex Barile, di soli 17 anni, ha perso la vita in un incidente stradale in via Pavone. L’impatto violento tra la sua moto e un'Alfa Romeo MiTo ha segnato la fine della giovane vita di Alex, suscitando dolore e sgomento in tutta la comunità eporediese.

L'Incidente e le Dinamiche

L’incidente si è verificato in via Pavone a Banchette, Ivrea, dove la moto di Alex si è scontrata contro un’Alfa Romeo MiTo, guidata da una coppia di Cuorgnè. L’impatto è stato devastante: il giovane è stato sbalzato dalla moto, che si è spezzata in due, compiendo un volo di diversi metri. Per la coppia a bordo dell’auto, solo alcune contusioni e il profondo shock per quanto accaduto.

I Soccorsi

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco di Ivrea. A supporto è atterrato anche l’elisoccorso del 118, ma purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, per Alex non c’è stato nulla da fare, e il suo decesso è stato constatato sul posto.

Indagini in Corso

La Polizia di Stato ha avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sono in corso accertamenti per comprendere le cause dell'impatto e se vi siano fattori esterni che possano aver contribuito alla tragica collisione.

La nuova variante dell'influenza Australiana arriva in Italia e preoccupa gli esperti
Furto ad Alife: ladri rubano anche la tuta del figlioletto defunto. Il dolore della famiglia