Antonio Virgilio
Antonio Virgilio

La comunità di Nocelleto di Carinola, in provincia di Caserta, è stata colpita da un grave lutto: si è spento all’età di 60 anni Antonio Virgilio, uomo stimato e benvoluto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Circondato dall’affetto dei suoi cari, Antonio ha lasciato un segno indelebile nei cuori di familiari, amici e conoscenti.

Il cordoglio della famiglia

A darne il triste annuncio sono il padre, le sorelle e tutti i parenti, profondamente colpiti dalla perdita e uniti in un dolore composto e dignitoso. Con profonda commozione, la famiglia ha voluto rendere pubblica la notizia della sua scomparsa, ringraziando anticipatamente quanti si uniranno al cordoglio in occasione delle esequie.

Nel rispetto del volere della famiglia, si dispensa dalle visite, chiedendo a tutti discrezione e preghiera in questo momento di grande dolore.

I funerali si terranno giovedì 10 aprile

I funerali di Antonio Virgilio si terranno giovedì 10 aprile 2025. Il corteo funebre muoverà alle ore 09:00 dalla sua abitazione in via Santa Rita, n° 25, per poi raggiungere la Chiesa di San Biagio a Nocelleto di Carinola, dove alle ore 09:30 sarà celebrato il rito funebre.

Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per salutare Antonio e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio, nel segno della fede e dell’amore familiare.

Il ricordo di un uomo amato e rispettato

Antonio Virgilio lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi lo ha conosciuto e amato. Persona dal cuore grande, sempre disponibile e generosa, resterà per sempre nei ricordi di chi ha condiviso con lui un pezzo di strada.

In questi giorni di dolore, la comunità si stringe attorno alla famiglia con affetto e solidarietà, per affrontare insieme un momento tanto difficile quanto inevitabile della vita.

Civitavecchia in lutto: addio a Martina Marrali, scomparsa a soli 27 anni
Ceccano piange Benedetto Diana: lascia un'intera famiglia